Storia
Nel 1950, Pietro Tronchin, il fondatore della ditta individuale Tronchin Costantino, comincia ad affiancare al tradizionale lavoro di meccanica e carpenteria metallica anche la costruzione dei primi impianti irrigui dell’agro pontino.
La sua passione lo porterà presto a specializzarsi nel settore, creando così un'azienda operante nell'innovativo e crescente settore dell'irrigazione depurazione, sollevamento acque ed acquedottistica. L’interesse dedicato al settore da parte delle amministrazioni e anche dei privati, lo porterà a dedicarsi completamente a questo ramo di attività, specializzandosi ulteriormente e migliorando continuamente le prestazioni degli impianti ed aggiungendo anche il servizio di riparazione come officina autorizzata Caprari ed alti marchi di prestigio.
Grazie anche all'evoluzione dei materiali e delle apparecchiature idrauliche ed elettroniche la scelta si rivelerà lungimirante, vista la notevole espansione dell'interesse rivolto alla risorsa idrica in ogni suo aspetto: agricolo, industriale e civile.
Mission
Obiettivo primario dell’azienda è quello di continuare a mantenere saldi i principi su cui si fonda da oltre 70 anni; puntualità, serietà, competenza, assistenza al cliente pre e post-vendita con personale altamente qualificato, ottima qualità dei materiali ed apertura alla valutazione di tutte le novità riguardanti il settore dell' acquedottistica e dell'irrigazione.
La nostra mission ulteriore è quella di avere sempre aggiornato e rifornito il magazzino, e ci consente di mantenere saldo uno degli altri nostri punti di forza costituito dalla possibilità di rispondere prontamente alle varie emergenze che di volta in volta i ns clienti si trovano a dover affrontare.
CHIAMA O INVIA UNA EMAIL
HAI UN'EMERGENZA E TI SERVE AIUTO?
+39 0773 637009
info@tronchin.it